Post-Vendita
Mion Ventoltermica fornisce ai propri clienti un servizio di assistenza post-vendita completo e professionale che comprende manutenzioni ordinarie e straordinarie.
MANUTENZIONI ORDINARIE
Mion Ventoltermica esegue manutenzioni programmate su impianti e macchinari di propria produzione, e non, ed è azienda qualificata per le manutenzioni ordinarie obbligatorie per legge concernenti la verifica ed il controllo della corretta funzionalità dei sistemi e componenti:
grazie all’abilitazione rilasciata dai costruttori a seguito di corsi specifici.
Obiettivo principale è il controllo del corretto funzionamento dell’impianto e dei macchinari, nonché l’opportunità di mantenerli in condizioni di perfetta efficienza, attraverso un’equipe di tecnici altamente specializzati e qualificati.
MANUTENZIONI STRAORDINARIE
Mion Ventoltermica esegue altresì manutenzioni straordinarie a seguito di eventi imprevisti ed in caso di necessità di ripristino delle funzionalità degli impianti e delle macchine, con tempi di intervento rapidi (12-72 ore) e l’impiego di personale esperto e competente.
Vengono eseguite operazioni di ripristino dovute ad incendi, a rotture accidentali o ad usura (maniche dei filtri, componentistica elettrica, canalizzazioni, strutture metalliche, ecc.). Vengono inoltre realizzati interventi di ripristino, ad esempio di filtri e silos, a seguito di rotture od anomalie meccaniche dei sistemi di aspirazione od estrazione. Il tutto ad opera di personale specializzato ed abilitato a lavorare in atmosfere confinate (fumi, polveri, ecc.).